Una Location Magica
Tra tutti i ristoranti per cerimonie della provincia di Frosinone, nelle sale di Al Poggio di Casalucense la raffinatezza e l’attenzione ai dettagli sono impeccabili. I vostri momenti speciali diventeranno indimenticabili, grazie alla professionalità dello staff nell’organizzare matrimoni, banchetti, anniversari, comunioni, battesimi e ricorrenze di ogni genere. La splendida vista sul suggestivo Parco circostante, fra piante floreali e fontane con cascate d’acqua, sarà la cornice ideale per il vostro evento.
una Location da Favola
Durante l’organizzazione di un evento, seppur piccolo, va definito ogni dettaglio, considerando spazi, luci, musica, colori, la personalità degli invitati e la praticità o la raffinatezza dei cibi e dei luoghi che verranno preparati.
Servizi Wedding
Sale Cerimonie
Grazie all’atmosfera che viene respirata nelle nostre accoglienti sale, i vostri momenti diventeranno unici: in particolar modo nella sala “Gelsomini”, un puro monile immerso nel parco verde, tra piante arboree e fioriere sfavillanti di colori, che con la sua anima rende questo luogo davvero esclusivo.
Cucina & Buffet
La cucina de Al Poggio di Casalucense propone sperimentazioni moderne e menù secondo la miglior tradizione ciociara. Le cuoche del ristorante amano infatti preservare quel suo carattere ibrido di arte culinaria di alta classe abbinata a sapori semplici ma perfetti.
From The Blog
Il cliente al centro
Ci prendiamo cura del tuo tempo. Il nostro staff è preparato per rendere il tuo soggiorno sia di svago che di lavoro una esperienza unica e indimenticabile
View MoreIl nostro olio
Dagli ulivi secolari delle colline santeliane viene estratto a freddo il nostro olio d’oliva. Produzione artigianale, nel pieno rispetto della tradizione che si tramanda da padre in figlio.
View MoreAlla scoperta del territorio
L’Abbazia di Montecassino fu fondata da S. Benedetto nell’anno 529, trasformando un tempio pagano in un monastero. Qui fu scritta la Regula Monachorum dal fondatore stesso. I resti di S. Benedetto e S. Scolastica riposano sotto l’altare maggiore della Basilica. Nel corso della sua storia, l’Abbazia fu distrutta più volte; si ricorda in particolare la […]
View More